“I politici dovrebbero essere accusati di una quantita’ sterminata di reati, che io enuncio solo moralmente: indegnita’, disprezzo per i cittadini, manipolazione del denaro pubblico, intrallazzo con i petrolieri, con i banchieri, connivenza con la mafia, alto tradimento in favore di una nazione straniera, collaborazione con la Cia, uso illecito di servizi segreti, responsabilita’ nelle stragi.. responsabilita’ della degradazione antropologica degli italiani…” Pier Paolo Pasolini (1975)

mercoledì 11 maggio 2022

Tutto sulle nuove pillole COVID e sul perchè dovresti pensarci bene prima di assumerle

 









Tutto sulle nuove pillole COVID e sul perchè dovresti pensarci bene prima di assumerle

 Tutto sulle nuove pillole COVID e sul perchè dovresti pensarci bene prima di assumerle di Dr. Joseph Mercola

Finora, tutti i farmaci sviluppati contro COVID-19 sono stati disastrosi in un modo o nell’altro. Remdesivir, ad esempio, che fino ad oggi è il farmaco COVID primario approvato per l’uso negli ospedali statunitensi,1 provoca regolarmente gravi danni agli organi2,3,4,5 e, spesso, la morte. Nonostante il suo orribile track record, il governo degli Stati Uniti paga effettivamente agli ospedali un aumento del 20% per attenersi al protocollo remdesivir, oltre a un bonus aggiuntivo.6,7,8 Inoltre gli ospedali devono usare remdesivir se vogliono una protezione da responsabilità.

Incentivi come questi hanno trasformato gli ospedali statunitensi in vere e proprie trappole mortali, poiché non sono consentiti farmaci più efficaci e molto più sicuri e gli ospedali sono essenzialmente costretti a seguire le raccomandazioni dei Centri statunitensi per il controllo e la prevenzione delle malattie. Come riportato dal giornalista scientifico di Forbes JV Chamary nel gennaio 2021, in un articolo intitolato “La strana storia di Remdesivir, un farmaco COVID che non funziona“ continua a leggere il post su EventiAvversi

 


 

 

Macrolibrarsi