“I politici dovrebbero essere accusati di una quantita’ sterminata di reati, che io enuncio solo moralmente: indegnita’, disprezzo per i cittadini, manipolazione del denaro pubblico, intrallazzo con i petrolieri, con i banchieri, connivenza con la mafia, alto tradimento in favore di una nazione straniera, collaborazione con la Cia, uso illecito di servizi segreti, responsabilita’ nelle stragi.. responsabilita’ della degradazione antropologica degli italiani…” Pier Paolo Pasolini (1975)

venerdì 7 luglio 2017

La sporca verità sul vaccino esavalente




















Fra i vari "dilemmi" che attanagliano i genitori obbligati a vaccinare i propri figli, c'è anche questa domanda ricorrente: perchè non sono disponibili i vaccini singoli? Perchè per avere uno qualunque di questi vaccini siamo obbligati a fare l'esavalente?

La sporca verità sul vaccino esavalente Da Luogocomune
La sporca verità è sfuggita di bocca allo stesso presidente della Glaxo-Smith-Kline durante una riunione davanti ai suoi dirigenti, nel giugno del 2012: hanno brevettato il vaccino contro l'epatite B, dopodichè l'hanno inglobato con gli altri 5, non brevettati. In questo modo, per avere l'epatite B, i bambini sono obbligati a ricevere anche gli altri 5 vaccini. Con grande guadagno economico per la GSK, naturalmente.



Ricordatevi di attivare i sottotitoli in italiano
[Grazie a Dusty per la segnalazione]