“I politici dovrebbero essere accusati di una quantita’ sterminata di reati, che io enuncio solo moralmente: indegnita’, disprezzo per i cittadini, manipolazione del denaro pubblico, intrallazzo con i petrolieri, con i banchieri, connivenza con la mafia, alto tradimento in favore di una nazione straniera, collaborazione con la Cia, uso illecito di servizi segreti, responsabilita’ nelle stragi.. responsabilita’ della degradazione antropologica degli italiani…” Pier Paolo Pasolini (1975)

mercoledì 6 aprile 2016

Border Nights, puntata 192 (Laurent Louis, Alba Latella, Paolo Franceschetti 05-04-2016)
















lunga intervista con Laurent Louis, l'ex parlamentare belga, divenuto famoso soprattutto per le denunce pubbliche inerenti la pedofilia ad alti livelli e che negli ultimi giorni aveva sollevato diversi dubbi sulla versione ufficiale degli attentati di Bruxelles. Ascolteremo le sue parole sia in lingua originale sia in italiano grazie alla traduzione di Alessandra, un'ascoltatrice che dalla Nuova Zelanda ci ha aiutato nel dialogo.


Nella seconda parte ritroveremo Alba Latella che ci parlerà del suo nuovo libro "Metti una sera il cancro": "E' la storia di Lucia Altieri, quarantenne che scoprendo di avere un carcinoma al seno decide di scartare il percorso terapeutico proposto dal sistema sanitario e opta per soluzioni di medicina alternativa. Una volta guarita, in collaborazione con Paolo, un blogger di cui si innamora a prima vista, decide di partecipare come ospite presso emittenti televisive private per testimoniare la validità delle terapie alternative. La sua ricerca però non si ferma al cancro: anche grazie a Paolo che sta indagando su rapimenti e sfruttamento di minori in contesti ritualistici e satanisti, viene alla luce l'esistenza di un complotto planetario, pianificato da un'élite criminale con l'obiettivo di controllare e ridurre in povertà e in schiavitù l'intera umanità, provocando guerre, crisi economiche, epidemie… ma a questo punto arrivano pesanti minacce" . Stefania Nicoletti intervista Francesca Romana Cristicini conduttrice di "Contocorrente". Nella parte a ruota libera Paolo Franceschetti ci parlerà del suo punto di vista sull'omicidio stradale e sulla teoria di Hamer legata ai tumori. Chiude la scheda del Maestro di Dietrologia con alcune inattese parole di Lilly Gruber di qualche anno fa sulle false flag. Border Nights va in onda in diretta ogni martedi alle 22 su Web Radio Network. Per intervenire: bordernights@webradionetwork.eu Iscriviti al canale YouTube di Border Nights. Gruppo Facebook: Border Nights blog: www.bordernights.it